Villaggio Nuragico Sa Sedda e Sos Carros (Oliena)
Sardinia Virtual Tour 3a puntata
Mercoledì 25 novembre dalle 20,30 alle 21,30
In questa 3a puntata dei webinar di Sardinia Virtual Tour vi porto a visitare un sito davvero affascinante. Incastonato nella splendida valle di Lanaitho, nel territorio di Oliena, si trova il villaggio di Sa Sedda e Sos Carros, con i suoi imponenti edifici, tra i quali il celebre tempietto circolare, con camera con bacile al centro e seduta circolare attorno. Particolarmente famoso per il raffinato sistema idraulico e i doccioni configurati a protome di ariete, riserva anche molte altre interessanti sorprese…
NON PERDERE QUESTA PUNTATA! REGISTRATI SUBITO per evitare ritardi quando sta per iniziare il webinar! Registrandoti riceverai la notifica che ti avviserà quando stiamo per andare online. Ti ricordo inoltre che il webinar resta a tua disposizione anche registrato, se ti perdi la diretta o lo vuoi riguardare.
Rispondo alle tue domande in diretta! Oppure nei commenti se arrivano dopo il termine del webinar. Ci vediamo online!
Per iscriverti alla diretta facebook del webinar Sa Sedda e Sos Carros clicca qui!
Se non ci conosciamo mi presento: sono Ilaria Montis, professione archeologa, la mia vocazione per la divulgazione mi ha portato a creare il progetto Sardegna Sacra, tramite cui, come organizzatrice di viaggi e guida turistica autorizzata vi porto a esplorare i luoghi più arcaici e affascinanti della Sardegna, sondando in profondità tutto ciò che ruota attorno al Sacro, ieri come oggi.
Se hai perso la prima serie trasmessa tra Marzo e Maggio puoi guardare gratuitamente le registrazioni alla sezione Video della pagina facebook Sardegna Sacra.
I video possono essere guardati e riguardati anche dopo la fine della diretta, da tutti coloro che eseguono l’accesso.
Se hai perso la prima puntata, dedicata al grandioso Nuraghe Voes di Nule, la trovi a questo link.
Per iscriverti alla diretta facebook del webinar Sa Sedda e Sos Carros clicca qui!
E se vuoi scoprire il programma di Sardina Virtual Tour sino al 16 dicembre, clicca qui