Viaggio nell’anima nascosta della Sardegna 

  • 27 ottobre – 1° novembre

ULTIME NOTIZIE! PROROGATA FINO A OTTOBRE 2020 L’OFFERTA LANCIO DI QUESTO TOUR!

Per saperne di più, compila il modulo di contatto in fondo alla pagina!

Un viaggio dell’anima, un percorso di conoscenza nei luoghi sacri degli antichi sardi…
6 giorni di full immersion per resettarsi e ritrovare il proprio centro, un viaggio dentro e fuori
in quei luoghi dove l’opera dell’uomo si fonde armoniosamente con la Natura

Viaggio nell'anima nascosta della Sardegna

Respireremo la sacralità dei santuari delle antichissime civiltà della Sardegna, e ne riscopriremo la saggezza millennaria in un viaggio senza tempo…

Un viaggio per rigenerarsi, ricominciare da capo, tornare alle origini, vivendo l’atmosfera dei luoghi sacri, mettendo a fuoco le cose più semplici, universali e importanti dell’esistenza.

Per ritrovare il contatto con la propria interiorità e la natura, e quell’ispirazione a vivere in modo armonioso, pieno e consapevole.

Viaggio nell'anima nascosta della Sardegna

Il viaggio è guidato da…

Sono Ilaria Montis, archeologa professionista, insegnante mindfulness, educatrice museale, iscritta al registro regionale delle guide turistiche, creatrice di Sardegna Sacra.

Dopo aver guidato migliaia di persone in centinaia di eventi negli ultimi 4 anni…

ho creato questo viaggio per offrire la possibilità, a chi è irresistibilmente attratto dalla Sardegna ed è capace di andare oltre le apparenze e gli stereotipi, di conoscere il volto autentico di un’isola dalla storia millenaria e la sua antica saggezza.

Vi guiderò alla scoperta dei templi e dei santuari delle antichissime civiltà della Sardegna e ci immergeremo nella profonda spiritualità degli antichi attraverso un suggestivo viaggio nel tempo.

Un viaggio introspettivo, un viaggio nel passato per riflettere sul presente, per dedicarci del tempo lontano dalla frenesia del quotidiano e riprendere contatto coi ritmi della Natura, col pulsare della vita.

Il numero di partecipanti sarà limitato a massimo 10 persone, un gruppo piccolo di persone con interessi affini, perché siano seguite in modo ancora più approfondito e personalizzato.

Se tutto ciò ti risuona e pensi di poter essere una di quelle 10 persone che vivranno questa esperienza insieme
NON ASPETTARE!
COMPILA IL FORM QUI SOTTO PER RICEVERE ULTERIORI INFO!

COSA DICE CHI HA PARTECIPATO…

PER INFO PIÙ DETTAGLIATE SUL PROGRAMMA

COMPILA IL FORM QUI SOTTO

Per ricevere tutti i dettagli sul viaggio e scoprire se questo Viaggio nell’anima nascosta della Sardegna fa davvero per te!

La direzione tecnica del viaggio è a cura dell’Agenzia RACCONTI DI VIAGGIO.