Nuraghe Sa Fogaia
Sardinia Virtual Tour 5a puntata
Mercoledì 9 dicembre dalle 20,30 alle 21,30
Il Nuraghe Sa Fogaia di Siddi è poco noto al grande pubblico, ma è una testimonianza eccezionale dell’architettura nuragica nella sua fase più arcaica. Infatti è uno dei meglio conservati tra i più antichi nuraghi noti. Le sue particolarità costruttive sono in grado di farci riflettere sulle concezioni alla base dell’architettura nuragica e sulla loro evoluzione… Scopriamolo insieme in questo webinar.
NON PERDERE QUESTA PUNTATA! REGISTRATI SUBITO per evitare ritardi quando sta per iniziare il webinar! Registrandoti riceverai la notifica che ti avviserà quando stiamo per andare online. Ti ricordo inoltre che il webinar resta a tua disposizione anche registrato, se ti perdi la diretta o lo vuoi riguardare.
Rispondo alle tue domande in diretta! Oppure nei commenti se arrivano dopo il termine del webinar. Ci vediamo online!
Per iscriverti alla diretta facebook del webinar Nuraghe Sa Fogaia clicca qui!
Se non ci conosciamo mi presento: sono Ilaria Montis, professione archeologa, la mia vocazione per la divulgazione mi ha portato a creare il progetto Sardegna Sacra, tramite cui, come organizzatrice di viaggi e guida turistica autorizzata vi porto a esplorare i luoghi più arcaici e affascinanti della Sardegna, sondando in profondità tutto ciò che ruota attorno al Sacro, ieri come oggi.
I webinar di Sardinia Virtual Tour durano un’ora ciascuno, in ogni puntata visitiamo un sito diverso, e durante la diretta ci sarà largo spazio per l’interazione con la risposta in tempo reale a tutte le domande pervenute in diretta.
Se hai perso la prima serie trasmessa tra marzo e maggio puoi guardare gratuitamente le registrazioni nella sezione Video della pagina facebook Sardegna Sacra.
Per questa seconda stagione con un piccolo contributo simbolico richiesto per partecipare, hai la possibilità di supportare in modo attivo il mio progetto e la mia attività di divulgazione. Ti ringrazio quindi in anticipo se sceglierai di esserci.
I video possono essere guardati e riguardati anche dopo la fine della diretta, da tutti coloro che eseguono l’accesso.
Per iscriverti alla diretta facebook del webinar Nuraghe Sa Fogaia clicca qui!
E se vuoi scoprire il programma di Sardina Virtual Tour sino al 16 dicembre, clicca qui

Nuraghe Sa Fogaia (foto Bibi Pinna)