Dal 1 al 4 Novembre 2018
Tour disponibile anche su richiesta

Per maggiori info e preadesioni senza impegno scrivere a sardegnasacra@gmail.com

Un magico viaggio attraverso l’isola alla scoperta degli antichi santuari dedicati alla Grande Dea, in tutti i suoi aspetti: la Madre, la Terra, Dea della Vita e della Morte, della nascita e della rigenerazione della Natura.

Durante le giornate, attraverso la visita ai siti che testimoniano la venerazione attraverso i secoli della Grande Dea e del principio femminino creatore in tutti i suoi aspetti, terrestre e celeste, legato alla vita e alla morte, verranno approfonditi gli aspetti relativi a questi culti nell’antichità come documentati dalla testimonianze archeologiche, dalla rappresentazioni artistiche e dalla mitologia. Le giornate hanno un approccio esperienziale: i partecipanti saranno coinvolti affinché l’esperienza del viaggio sia un vero percorso anche personale “sulle tracce della Dea”, sull’archetipo del femminino sacro che è in ognuno di noi, attraverso riflessioni guidate, meditazioni e condivisioni di gruppo delle esperienze.

Il viaggio è guidato da Ilaria Montis, archeologa e insegnante mindfulness, iscritta al registro regionale delle guide turistiche.

PROGRAMMA COMPLETO PRESTO ON LINE!

Sono aperte le preadesioni senza impegno.

Info : 3208492880

sardegnasacra@gmail.com