Caricamento Eventi

Viaggio sulle tracce della Dea

Alla scoperta dei Santuari ancestrali dal 30 Maggio al 2 Giugno 2020

PRENOTA SUBITO! Clicca qui

Viaggio sulle tracce della Dea

Senti il richiamo della Madre Terra? Vuoi riscoprire radici profonde attraverso un viaggio indietro nel tempo? Sai che, in tempi remoti, Dio era “femmina” e vuoi saperne di più?

UNISCITI A NOI in un affascinante viaggio: esploreremo i Santuari ancestrali in cui si venerava la Grande Dea come principio femminino creatore, terrestre e celeste, legato alla vita e alla morte.

Approfondiremo gli antichi culti come documentati dalle testimonianze archeologiche, dalla rappresentazioni artistiche e dalla mitologia.

Faremo un’esperienza contemplativa e di ascolto, per immergerci totalmente nella magia di luoghi sacri fuori dal tempo, anche attraverso la meditazione.

Un magico viaggio attraverso l’isola: percorreremo la Sardegna dal Nord al Sud, in 4 giornate. Le giornate hanno un approccio esperienziale: i partecipanti saranno coinvolti affinché l’esperienza del viaggio sia un vero percorso anche personale “sulle tracce della Dea”, sull’archetipo del femminino sacro che è in ognuno di noi, attraverso riflessioni guidate, meditazioni e condivisioni di gruppo delle esperienze.

Accompagna il viaggio Ilaria Montis, archeologa, iscritta al Registro Regionale delle guide turistiche, educatrice museale e insegnante mindfulness.

Pozzo sacro di Santa Cristina

VIAGGIO SULLE TRACCE DELLA DEA DAL 30 MAGGIO AL 2 GIUGNO 2020

PIÙ CHE UN VIAGGIO NEL TEMPO… UN VIAGGIO SENZA TEMPO

 

Per conoscere il programma completo del viaggio e altre info, clicca qui

Oppure PRENOTA ORA!! Clicca qui