
Viaggio nell’anima nascosta della Sardegna
Aprile 18 - 10:00 - Aprile 24 - 10:00
Viaggio nell’anima nascosta della Sardegna
Dal 18 al 24 aprile 2021
SOLO 10 POSTI DISPONIBILI!
Pronti per un viaggio dentro e fuori? Unisciti a noi!!
Per saperne di più, compila il modulo di contatto in fondo alla pagina e sarai richiamato al più presto!
Un viaggio di sette giorni, un vero e proprio percorso di conoscenza alla
scoperta dei santuari delle antichissime civiltà della Sardegna.
Un viaggio per rigenerarsi, resettare, ricominciare da capo, tornare alle origini della spiritualità, vivendo l’atmosfera dei luoghi sacri, mettendo a fuoco le cose più semplici, universali e importanti dell’esistenza.
Ritrovando il contatto con la propria interiorità e la natura, e quell’ispirazione a vivere in modo armonioso, pieno e consapevole.
Il numero di partecipanti sarà limitato a 10 persone, un gruppo piccolo di persone con interessi affini, non solo per rispettare più agevolmente le regole che saranno in vigore quest’estate, ma soprattutto perché in questo modo i membri del gruppo saranno seguiti in modo ancora più approfondito e personalizzato.
Inoltre, per garantire il massimo comfort, per questo viaggio è previsto trasporto in pullman privato, naturalmente con il rispetto delle norme sul distanziamento.

Il viaggio sarà guidato da Ilaria Montis, archeologa professionista, educatrice museale, iscritta al registro regionale delle guide turistiche.
La direzione tecnica è a cura di Racconti di viaggio.
Compila il form qui sotto per ricevere una telefonata e scoprire se questo Viaggio nell’anima nascosta della Sardegna fa davvero per te!