Caricamento Eventi

Viaggio nell’anima nascosta della Sardegna 

SOLO 12 POSTI DISPONIBILI!

Pronti per un viaggio dentro e fuori? Unisciti a noi!!

Per saperne di più, clicca qui e compila il modulo di contatto per ricevere tutte le informazioni via mail e essere richiamato al più presto!

Viaggio nell'anima nascosta

Un viaggio di sette giorni, un vero e proprio percorso di conoscenza alla
scoperta dei santuari delle antichissime civiltà della Sardegna.

Un viaggio per rigenerarsi, resettare, ricominciare da capo, tornare alle origini della spiritualità, vivendo l’atmosfera dei luoghi sacri, mettendo a fuoco le cose più semplici, universali e importanti dell’esistenza.

Ritrovando il contatto con la propria interiorità e la natura, e quell’ispirazione a vivere in modo armonioso, pieno e consapevole.

 

Viaggio nell'anima nascosta della Sardegna

Il numero di partecipanti sarà limitato a 12 persone, un gruppo piccolo di persone con interessi affini, non solo per rispettare più agevolmente le regole che saranno in vigore quest’estate, ma soprattutto perché in questo modo i membri del gruppo saranno seguiti in modo ancora più approfondito e personalizzato.

Inoltre, per garantire il massimo comfort, per questo viaggio è previsto trasporto in pullman privato, naturalmente con il rispetto delle norme sul distanziamento.

 

Viaggio nell'anima nascosta della Sardegna

 

Il viaggio sarà guidato da Ilaria Montis, archeologa professionista, educatrice museale, iscritta al registro regionale delle guide turistiche.

Se tutto ciò ti risuona e pensi di poter essere una di quelle 10 persone che vivranno questa esperienza insieme

GUARDA LA DIRETTA DI PRESENTAZIONE DEL VIAGGIO

Clicca qui e compila il modulo di contatto per ricevere tutte le informazioni su itinerario e costi e ricevere una telefonata per scoprire se questo Viaggio nell’anima nascosta della Sardegna fa davvero per te!