Caricamento Eventi

Sardegna tra sfumature di verde e di blu

Trekking tra Natura e Archeologia

Dal 23 al 29 Aprile 2023

SOLO 14 POSTI DISPONIBILI!

Clicca qui per compilare il form e ricevere tutte le informazioni

Sardegna verde e blu

Un bellissimo viaggio escursionistico dal Sud Ovest della Sardegna alla costa orientale, tra le sfumature verdi e azzurre delle acque cristalline e il fascino selvaggio delle montagne dell’Iglesiente e del Supramonte.
Scopri una Sardegna diversa, fatta di sentieri e montagne che scendono dritte in mare.

Un percorso di 7 giorni, tra i silenzi e i suoni della Natura, in una dimensione contemplativa per rigenerarsi completamente e ritrovare il proprio equilibrio interiore.

Seguiremo sentieri che ci faranno conoscere il cuore più aspro e antico dell’isola, scopriremo tracce di antiche civiltà e la loro saggezza senza tempo, impressa in opere imponenti che resistono ai millenni.

Un cammino per nutrire anima e corpo attraverso il contatto con la bellezza e la magia di un’isola antichissima. Abbiamo scelto la primavera, la stagione più bella per il trekking, perché ci permette di godere al massimo del tripudio di colori della Natura che rinasce.

Sardegna tra sfumature di verde e di blu

Il viaggio è guidato da…

Ilaria Montis, archeologa professionista, insegnante mindfulness, educatrice museale, iscritta al registro regionale delle guide turistiche, creatrice di Sardegna Sacra.

Massimo Bongini, Guida Ambientale Escursionistica, opera in Sardegna col progetto In-Itinere. Propone, oltre alle escursioni naturalistiche tradizionali, percorsi ed esperienze con pratiche e attività per un approccio sensibile alla natura

Abbiamo guidato migliaia di persone in centinaia di eventi negli ultimi 6 anni e collaborato nella guida dei gruppi. Ora abbiamo creato insieme questa nuova proposta che unisce trekking in Natura e percorsi alla scoperta delle civiltà antiche. Vogliamo offrire un’esperienza davvero speciale a chi è alla ricerca di un viaggio con un approccio consapevole, contemplativo e meditativo. Attraverso il movimento del corpo nella Natura e l’attenzione cosciente ai nostri sensi e alle nostre emozioni ritroveremo parti di noi stessi e la naturale connessione alla Terra e agli elementi della Natura.

CLICCA QUI PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

sardegna tra sfumature di verde e di blu

 

Un cammino consapevole, un viaggio dentro di sé.

Ma allo stesso tempo riscopriremo il valore della condivisione delle esperienze e lo spirito comunitario.

Il numero di partecipanti è limitato a 14 persone, un gruppo piccolo di persone con interessi affini, per potervi accompagnare in modo ancora più approfondito e personalizzato.

Se tutto ciò ti risuona e pensi di poter essere una di quelle 14 persone che vivranno questa esperienza insieme

NON ASPETTARE!