Devi trascorrere le tue vacanze in Sardegna, sei appassionato/a di archeologia e/o ami la natura e vorresti visitare siti e monumenti affidandoti a una guida competente, capace di costruire l’itinerario su misura per le tue esigenze, di portarti laddove desideri o di proporti luoghi da visitare di cui non conosci nemmeno l’esistenza, selezionati in base ai tuoi interessi e alle tue esigenze logistiche e fisiche? Allora sei nel posto giusto! Sono archeologa, guida turistica abilitata e educatrice museale, lavoro in tutto il territorio della Sardegna.
Contattami e costruiremo insieme l’itinerario che più ti soddisfa!
TIPOLOGIA GRUPPI
Gestisco gruppi dalle 2 alle 50 persone, compresi gruppi con bambini o esigenze motorie particolari. Per gruppi misti con stranieri ho la possibilità di fare la guida in doppia lingua italiano e inglese. Per gruppi interamente di stranieri la visita sarà in inglese.
DURATA ESCURSIONI
Sono disponibile per escursioni di mezza giornata, una giornata o itinerari di più giorni (compatibilmente con il calendario delle attività già fissate).
TRASPORTI
Su richiesta per piccoli gruppi fino a 4 persone metto a disposizione la mia auto. Per gruppi più numerosi se avete necessità di un mezzo di trasporto posso mettervi in contatto con ditte locali.
DATE
Le date sono fissate insieme in base alle disponibilità del calendario, prima prenotate più siete sicuri di trovare libere le date che vi sono più comode!
QUOTE
Le quote vengono stabilite caso per caso in base al numero di persone e al programma, contattami per avere un preventivo in tempi brevissimi.
CONTATTI
Ilaria Montis
3208492880 sardegnasacra@gmail.com