Escursioni, tour archeologici e itinerari culturali di più giorni su richiesta
Prenota la tua esperienza con Sardegna Sacra!

Devi venire in vacanza in Sardegna e vuoi rendere la tua vacanza veramente unica visitando luoghi speciali e lontani dai circuiti turistici più frequentati? Vuoi scoprire l’essenza della Sardegna più selvaggia e delle sue antiche memorie? Vuoi stupirti per le sorprese che questa terra può regalare a chi le si avvicina con curiosità e rispetto, desideroso di andare oltre stereotipi e le immagini patinate?

Se ami la natura, i ritmi lenti, cerchi pace e relax, se sei curioso di conoscere, scoprire, sentire, stupirti per il fascino di una storia ultramillenaria, se vuoi viaggiare con il cuore per la gioia dell’anima regalandoti un’esperienza indimenticabile …. sei nel posto giusto!

Lasciati ispirare dalle nostre proposte oppure chiedi un itinerario personalizzato, sono pronta a soddisfare qualsiasi esigenza in qualsiasi parte della Sardegna, per gruppi grandi e piccoli, dalle 2 alle 50 persone.

Gli itinerari di più giorni sono personalizzabili (si possono togliere o agiungere giorni in base alle richieste, aggiungere attività alternative non strettamente legate all’archeologia, come soste in spiaggia, tour in barca, visita di grotte e bellezze naturali, tappe enogastronomiche ecc.).

Le escursioni, gli itinerari e i contenuti sono curati da Ilaria Montis, archeologa e guida turistica iscritta al registro regionale, insegnante mindfulness. In tutti i siti proposti, oltre al servizio di accompagnamento viene fornito un servizio guida personalizzato con approfondimenti archeologici. A richiesta, durante le giornate è anche possibile praticare meditazione e altre pratiche guidate.

Le quote di partecipazione variano in base all’esperienza scelta e al numero di partecipanti. È possibile comunque richiedere le escursioni e gli itinerari anche per un minimo di due persone. Per info dettagliate sui costi visita le pagine dedicate a ogni escursione, o chiedi un preventivo personalizzato se vuoi fare delle variazioni.

Le date dell’escursione devono essere concordate con sufficiente anticipo, in base alla disponibilità del calendario. Una volta concordata la data è necessario prenotare online con pagamento anticipato. In caso di annullamento le quote saranno rimborsate.

In tutte le escursioni e i viaggi I bambini fino a 13 anni compresi non pagano, eccetto escursioni ideate espressamente per un pubblico di bambini.

Per qualsiasi informazione scrivi o telefona: +393208492880 sardegnasacra@gmail.com

ITINERARI TEMATICI

Viaggio nella Sardegna Sacra (5 giorni)

Acque Sacre, il culto delle acque nella Sardegna Antica (4 giorni)

Sulle tracce della Dea Madre (4 giorni)

Viaggio archeologico esperienziale in Ogliastra (4 giorni)

Tour archeologico nel Nord Sardegna (2 giorni)

Trekking e archeologia nel Gennargentu con salita a Punta La Marmora (2 giorni)

La magia del Gennargentu viaggio archeologico (3 giorni)

Viaggio al Centro della Sardegna

 

ESCURSIONI GIORNALIERE

CAGLIARI E SUD SARDEGNA:

CENTRO SARDEGNA:

NORD SARDEGNA:

Vuoi chiedere qualcosa di diverso o personalizzare gli itinerari? Scrivi o chiama subito ;)

+393208492880 sardegnasacra@gmail.com